Una medaglia è:
Esistono diversi tipi di tag che possono essere adattati a te e al tuo animale domestico.
Cerchio, Cuore, Rettangolare, Gamba, Osso, ecc... ci sono molte forme per le medaglie… Per il massimo comfort, è meglio scegliere bordi arrotondati.
È possibile trovare medaglie di diversi materiali singoli o combinati, ad esempio acciaio inossidabile (leghe), alluminio, plexi, resina o persino ottone!
Certo, meglio evitare i metalli che si ossidano facilmente e lasciano residui potenzialmente inebrianti sul cane.
Al momento su Animal Medals.be offriamo medaglie in alluminio anodizzato che si combinano; entrambi i lati estetica, durata, leggerezza per la comodità ed il prezzo molto interessante. medaglie in silicone che si combinano entrambi i lati estremamente resistente, silenziosità, leggerezza; per comodità. medaglie in legno che si combinano entrambi i lati resistente, estetica naturale, silenziosità, leggerezza; per comodità.
La scelta della taglia è un passaggio molto importante. Soprattutto, l'etichetta non deve interferire con l'animale e deve essere in linea con la sua taglia. In caso di dubbio, è meglio prendere troppo piccolo che troppo grande.
Da noi l'incisione è inclusa nel prezzo.
Ma quali informazioni metterci? Un vicino, un passante potrebbe trovare il tuo cane randagio. Il suo primo istinto sarà quello di vedere se il cane indossa una medaglietta, grazie alla quale potrebbe contattarti direttamente. Se il cane non ne indossa uno, la soluzione sarà che lui contatti un veterinario o un chilo. In effetti, il tuo cane normalmente porta un chip elettronico che viene letto da un professionista utilizzando un dispositivo.